martedì 11 aprile 2017

Poesia di Claudia ---- Profondamente Amore

Quella pioggia che bagnava il cuore non di lacrime era fatta ma di gocce d’amore coglievano il profumo dei fiori la loro rugiada all’alba in quel roseto rosso nel mio giardino e il cuore cantava una melodia all’amore dedicando a te le sue parole al tramonto sulla riva del mare era amore profondo come il mare all’orizzonte scrivevo il tuo nome sulla sabbia sognando i tuoi abbracci e i tuoi baci profondamente amore io provavo ogni giorno ogni notte il cuore parlava e vibrava e quella vibrazione sulla schiena che mi lasciavi sempre era profonda come gli occhi che vedono l’anima quell’essenza eterna che non muore come i miei sentimenti sentivo il tuo profumo nel tuo vecchio maglione che mi avevi lasciato per ricordo ti amo ogni volta che respiro in ogni istante della mia vita correndo sulla riva del mare inseguendo il volo dei gabbiani ascoltando il rumore del mare che mi bagna il mio vestito e l’alba e io già sono qui ti sogno ad occhi aperti sei realtà non un sogno.



Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.