martedì 4 aprile 2017

Poesia di Claudia ---- Dentro il Cuore Vivimi

Quell’essenza al sapore d’amore l’assaporo cogliendo foglie di fiori del cuore al mattino all’alba con quel sole appena nato i raggi come braccia mi avvolgono con delicatezza i suoi baci come petali vellutati sfiorano le mie labbra la rugiada scivola sul mio corpo nudo una sensazione in sintonia con l’amore da vivere dentro di te come brividi freddi che scorrono lungo la schiena brezza mattutina che svegli la mia vita mi apri gli occhi al suo amore per me vorrei vivere di lui col mio corpo di carne nella linea di luna che sfiora le onde di quel mare immenso tra mille stelle tra il loro brillare di fantasia o colmo il cuore che trafitto da questo amore mi tiene per mano nell’eternità dell’amore questo amore sconosciuto che mi fa vivere di pianti e di sorrisi senza parole ma sguardi dentro il cuore vivimi ogni attimo dei tuoi respiri.

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.