lunedì 1 gennaio 2018

La mia vita con gli Angeli


Due parole Ci sono persone che non credono agli Angeli soprattutto gli atei ma in generale le persone che non credono probabilmente sono circondati da negatività gli Angeli non chiedono grandi cose per credere in loro basta chiamarli e dire loro che gli vuoi bene.
Siamo nel maggio del 2007 e sera sono da sola in casa al computer parlo con un amico chei si assenta per un pò ed io sola sono seduta alla mia scrivania ad un certo punto gli occhi si chiudono e vedo un cielo pieno di stelle e degli Angeli che cantano in coro veramente bello con tutte quelle stelle e fili dorati in torno agli Angeli dopo un po’ mi sveglio e sento una mano che sul mio piede sinistro che scrive una A rossa sentivo il suo braccio anche se non potevo vederlo una sensazione meravigliosa sapere che era un Angelo e durata una settimana poi sono andata al mare e il giorno dopo per pranzo mi capita di avere un piatto piccolo e anche poco da mangiare ma io non avevo detto nulla mi piace l’umiltà ad un certo punto sento che mi devo alzare da tavola per sedermi sul divano sento ancora quell’emozione di quella sera non sentivo l’Angelo ma i segni erano evidenti un’altra A rossa sul piede una faccina d’Angelo sulla mano un mazzo di fiori e un cuoricino rosso .
La vita cambia ogni giorno ricordo quanto mi e stato donato e prego Dio per tutto l’Amore che e entrato nel mio cuore e la bontà la felicità che provo nel pensare a Lui e agli Angeli . Nei giorni successivi viaggiando tra la mia città e quella del mio fidanzato soprattutto alla sera nel ritorno vedevo una stella più grande delle altre e più luminosa diventare un Angelo una sera in autostrada il temporale io guardavo in giro se vedevo qualcosa ed è spuntata una nuvola come al tramonto con il sole che sta calando mi fermo per osservarla era meravigliosa con dei colori fantastici .Un altro episodio che mi è capitato sempre di sera sono nella corsia centrale vedo dei sassi enormi in mezzo alla corsia e la mia macchina gira verso la corsia di emergenza e mi fermo vedo una macchina ferma con un ragazzo che viene verso di me mi chiama per nome e mi dice che e tutto a posto e che posso tornare a casa aveva gli occhi come due diamanti i capelli ricci biondi e una voce favolosa .
Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui dovremmo fermarci e riflettere sulle cose che ci accadono perché spesso sono loro che in silenzio ci aiutano in questa vita dura piena di sacrifici .
Un episodio di qualche mese fa .. Sono a casa e li penso e prego ad un certo punto sento della musica celestiale e un canto Angelico nella mia testa sono loro e ancora con me questa musica e questi canti e accaduto 5 mesi fa a volta quando non li sento mi basta chiamarli per sentirli sono di una dolcezza impressionante mi svegliano delicatamente e con garbo .
Nella mia vita non smetterò di essere innamorata di loro e di Dio .

Claudia



 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.